Approcci multidisciplinari all’anti-aging ed evoluzione del concetto di bellezza.

Naturalezza del risultato significa che nessun segno evidente del trattamento medico-estetico deve rilevarsi sul volto del paziente, significa dunque evitare quei "ritocchi" marcati che rendevano immediatamente riconoscibili, in passato, coloro che si sottoponevano a trattamenti di medicina e chirurgia estetica. Negli ultimi anni l’esigenza dei pazienti, e quindi la consapevolezza dei medici, è andata nella direzione di un risultato naturale, di un ringiovanimento che non abbia però quell’effetto evidente e artificioso che aveva in precedenza.
Il "lifting senza bisturi" e l'armonizzazione dei volumi del viso con filler biodinamici consentono una riscoperta della elasticità, del movimento e della caratterizzazione di ciascun viso. L'iniezione di acido ialuronico con Teosyal Pen, per giunta, rende il trattamento medico-estetico praticamente indolore. E immediatamente il paziente può riprendere la propria attività sociale in maniera del tutto serena e senza alcun tipo di problema.

Guarda il video

Articoli correlati

Propositi Beauty 2016. Alcuni consigli per ridensificare la pelle.

In un breve intervento su “Io Donna”, il femminile del “Corriere della Sera”, del 23 gennaio 2016, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo suggerisce alcuni lavori di ristrutturazione per il viso, con l’obiettivo di ricompattare e ridensificare la pelle dopo i 40 anni. Ecco tempistiche e modalità.

Lo specchio dell’anima: la cura estetica del contorno occhi.

Uno sguardo “fresco” toglie almeno dieci anni d’età. Il Dott. Giovanni Brunelli interviene sul quotidiano “Il Giorno” (Ed. Brescia) di domenica 6 dicembre 2015 in merito al trattamento del tear trough, la zona più fragile del viso, parlando del primo filler appositamente studiato per la correzione dell’area sottopalpebrale inferiore.

Anti-Aging and Beauty Trophy 2015. I premi dell’11° Congresso AMEC di Parigi.

I Laboratori Teoxane sono stati premiati due volte in occasione del Congresso europeo di Medicina Estetica di Parigi (23-24 ottobre 2015), la più importante manifestazione europea in Aesthetic & Anti-Aging Medicine. Premio “Best Dermal Filler” per la gamma Teosyal RHA e premio “Best Cosmetic” per R[II] Eyes.