Bisturi free. Le novità che ti salvano la faccia facendo a meno della chirurgia.

Il settimanale "Panorama" sul numero del 9 novembre 2017 fa il punto sulle principali novità della Medicina Estetica, dedicando particolare attenzione all'innovazione tecnologica e ai trattamenti meno invasivi e senza dolore. Non poteva mancare la "super tecnologica" Teosyal Pen, il medical device che riduce gli effetti collaterali e rende il trattamento con filler poco doloroso.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Ridensificazione dinamica e azione antiaging

Come scriveva Henry Haverlock: "L'assenza di difetti nella bellezza è di per sé un difetto". I particolari aggiungono carattere e fascino a un volto, rendendolo più interessante. Infatti, se un tempo la principale richiesta era quella di un viso "senza Rughe", oggi il desiderio è avere una pelle più luminosa e sana ma senza stravolgere i propri lineamenti. Con l'età, infatti, la pelle perde la sua naturale pienezza e capacità di riflettere la luce.

L'intervento per le labbra lo consiglia una app

È evidente che alcune aree del viso catturano maggiormente la nostra attenzione. Quando avviciniamo una persona, il nostro sguardo si concentra solitamente su quell'area delimitata dagli occhi e dalle labbra. In questa piccola zona del viso, definita non a caso "triangolo della bellezza", sono le labbra il punto focale e le donne - noi medici estetici lo sappiamo bene - ci tengono particolarmente.

ANTI-AGING BEAUTY TROPHY - 2018

Siamo orgogliosi di informarvi che Teoxane è stata premiata, al congresso MCA, per il miglior DERMAL FILLER 2018 con RHA®3.

Il congresso MCA (Monte – Carlo – Aesthetics) si è tenuto dal 20 al 23 settembre 2018, a Montecarlo.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ripongono la loro fiducia nell’eccellenza, nell’innovazione e nella sicurezza dei prodotti Teoxane.