Bye Bye occhiaie.

"Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima. Indubbiamente la loro espressione racconta molto di noi e delle nostre emozioni".

Lo sguardo è tra le prime cose che osserviamo in una persona e anche da un punto di vista oggettivo, rappresenta la centralità del viso. Secondo i canoni della bellezza, infatti, uno sguardo intenso, aperto e luminoso ha più importanza di un viso senza rughe. Gli occhi sono a tutti gli effetti una "cartina tornasole" dell'età, che muta completamente la bellezza e la freschezza di un volto.

... Come spiego loro, "se occhiaie e borse sono di una certa entità, si può ricorrere alla blefaroplastica ma, per chi non vuole sottoporsi ad un intervento chirurgico esiste un trattamento non invasivo e indolore, effettuato tramite un filler specifico, capace di correggere il problema in una sola seduta, ringiovanendo ed illuminando lo sguardo in 10 minuti".

Risultati naturali simil chirurgici, ma senza bisturi. La procedura consiste nell'iniezione di un filler riassorbibile, Teosyal Puresense Redensity 2, a duplice aziione, riempitiva e dermoristrutturante, ...

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Ridensificazione dinamica e azione antiaging

Come scriveva Henry Haverlock: "L'assenza di difetti nella bellezza è di per sé un difetto". I particolari aggiungono carattere e fascino a un volto, rendendolo più interessante. Infatti, se un tempo la principale richiesta era quella di un viso "senza Rughe", oggi il desiderio è avere una pelle più luminosa e sana ma senza stravolgere i propri lineamenti. Con l'età, infatti, la pelle perde la sua naturale pienezza e capacità di riflettere la luce.

L'intervento per le labbra lo consiglia una app

È evidente che alcune aree del viso catturano maggiormente la nostra attenzione. Quando avviciniamo una persona, il nostro sguardo si concentra solitamente su quell'area delimitata dagli occhi e dalle labbra. In questa piccola zona del viso, definita non a caso "triangolo della bellezza", sono le labbra il punto focale e le donne - noi medici estetici lo sappiamo bene - ci tengono particolarmente.

ANTI-AGING BEAUTY TROPHY - 2018

Siamo orgogliosi di informarvi che Teoxane è stata premiata, al congresso MCA, per il miglior DERMAL FILLER 2018 con RHA®3.

Il congresso MCA (Monte – Carlo – Aesthetics) si è tenuto dal 20 al 23 settembre 2018, a Montecarlo.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ripongono la loro fiducia nell’eccellenza, nell’innovazione e nella sicurezza dei prodotti Teoxane.