Cosa resta del Contouring

La Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo sul Corriere della Sera del 25 Maggio afferma: Non è sufficente cancellare una ruga o volumizzare per far si che un volto sia più fresco o voluminoso. La bravura del medico Estetico consiste nell'individuare i punti e le aree da trattare per donare luminosità ed armonia.

Adesso in medicina estetica abbiamo il Filler Dinamico a base di Acido Ialuronico di nuova tecnologia in grado di dare risultati senza stravolgere.

In medicina estetica si utilizzano nuovi filler. Il tipo dinamico RHA rispetta l'espressività si integra perfettamente nei tessuti del viso rispettando i suoi movimenti e la fisionomia originale.

Il filler di nuova generazione ritarda il naturale processo dell'invecchiamento cutaneo.

Si tratta di un acido ialuronico più fluido e al tempo stesso dotato di elasticità propria, caratteristiche che consentono di affrontare in maniera dinamica le correzioni e l'attenuazione delle rughe di espressione. Resiste allo stress determinato dai movimenti del volto.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Contorno occhi - Esfoliazione - Trattamenti medico-estetici per l'uomo. Alcuni consigli della Dott.ssa Di Russo.

Intervenendo sulle pagine di "Io Donna", "Corriere della Sera - Beauty" e "la Repubblica", tra il 17 e il 20 marzo 2017, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo ha fornito interessanti indicazioni di trattamento delineando alcune attuali tendenze della Medicina Estetica. 

Medicina Estetica a prova di millennials. I consigli della Dott.ssa Di Russo.

Le ragazze degli anni Duemila, esigenti e innamorate della loro immagine, al medico estetico chiedono ritocchi smart e possibilmente low cost, capaci di dare risultati belli e immediati. Ne parla il mensile "Silhouette Donna" sul numero di gennaio 2017, intervistando la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo, docente di Medicina Estetica al master dell'Università di Pavia.

Labbra, come averle piĆ¹ giovani e sensuali.

Il portale D-beauty di "Repubblica" ha dedicato (agosto 2016) uno speciale alla cura medico-estetica delle labbra. Le muoviamo continuamente e le nutriamo poco. Per questo le labbra si segnano facilmente e possono diventare il primo segnale evidente del tempo che passa. Ecco alcuni consigli della Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo per mantenerle sempre giovani.