Fai risplendere il tuo sorriso con l’innovativa 3D Lip Technology

Per restituire alle labbra il loro splendore, dall’esperienza nel campo della Medicina estetica, i Teoxane Laboratories lanciano una nuova ed efficace soluzione skincare: [3D] Lip, il primo lip primer con tecnologia di veicolazione [3D] Lip Technology.

Con la sua texture in “olio-gel” ad azione filmante e protettiva, [3D] Lip è un Booster-Primer labbra concentrato, a base di complessi ristrutturanti e potenti microsfere per la veicolazione transepidermica di acido ialuronico vettorizzato e collagene, ideali sia per la cura quotidiana delle labbra, anche dopo le procedure di Medicina Estetica.

Grazie alla specifica affinità idrolipidica, a contatto con lo strato corneo, le microsfere rilasciano collagene marino idrolizzato e acido ialuronico vettorizzato per un effetto riempitivo e idratante immediato visibile già dopo 30 minuti.

La sicurezza di una protezione dermatologica antiaging è implementata dall’inserimento in formula di una elevata concentrazione di Burro di Karitè e Ceramide 2 Complex, un complesso nutriente e ristrutturante a base di Ceramide 2 e Matrichine, due fra i principali ingredienti dermatologici che sono funzionali al consolidamento della barriera cutanea e alla comunicazione cellulare, per una progressiva riduzione della microrugosità superficiale delle labbra.

TEOXANE [3D] Lip è il Lip Primer dalla formulazione ricca di attivi che dona comfort e struttura e un visibile effetto volumizzante alle tue labbra, già dopo 30 minuti.

L’erogatore hi-tech che distribuisce la quantità di prodotto specifica, evitando sprechi, ristagno e contaminazione e Il suo applicatore con specifico effetto freddo, ne permettono un facile utilizzo.

Articoli correlati

LIP UNIQUE COLLECTION

NOVITÀ TEOXANE:
TEOSYAL RHA KISS® E TEOXANE LipUnique Collection
Qual è il tuo LIP ID?

Labbra belle, dal contorno ben definito, proporzionate, sensuali e armoniose, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra infatti sono un punto focale di attrazione in ogni viso, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità.
Con l’avanzare dell’età le nostre labbra cambiano: si sottigliano, perdono volume e pienezza e i contorni appaiono meno delineati.
Spesso a causa di questi cambiamenti, quando ci guardiamo allo specchio notiamo che il nostro sorriso e le nostre labbra non rispecchiano davvero come ci sentiamo e il loro aspetto
non è quello che vorremmo.

TEOXANE: 3D LIP PER UN BELLISSIMO SORRISO

Labbra piene, nutrite e idratate, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra richiamano la nostra attenzione, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità. Consapevolmente o meno, nessuna donna si rassegna a vedere le proprie labbra invecchiare e assottigliarsi.

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box

Consultandomi con la dottoressa di Russo lei mi aveva spiegato che l’azienda era appena uscita con 3 Booster Box ,ognuno dei quali contenenti una serie di prodotti selezionati, formulati  con ingredienti crono-attivi che proteggono la pelle durante il giorno e la rinnovano di notte, appositamente studiati per soddisfare esigenze specifiche.

Conoscendo la mia pelle, la dottoressa aveva individuato  il Celluar Redensification Booster Box come  il  più adeguato per me.

La dottoressa allora mi spiegò che era una linea di cosmeceutici  molto innovativa di cui se ne consigliava l’utilizzo:  

dopo i trattamenti Teoxane iniettivi  eseguiti dal medico, con il preciso scopo di amplificarne e mantenerne più a lungo i risultati conseguiti, come  trattamento antiaging preventivo e curativo.