Filler: e il momento delle cherry lips

Piene e carnose... al centro. Per enfatizzare le labbra, la medicina estetica punta sulla forma "a ciliegia". Ed è subito tendenza.

...Movimento!

L'acido ialuronico utilizzato per questa tecnica è definito biodinamico, una caratteristica indispensabile secondo il professor Giuseppe Sito, medico estetico che ci parla del metodo.

La sostanza deve infatti potere seguire il movimento della bocca dando un effetto naturale.

In caso di acido ialuronico statico le labbra, che sono una zona del viso decisamente dinamica, risulterebbero rigide.

Leggi tutto

Articoli correlati

Solo per le tue labbra

Ritocchi sì, purché non si vedano. Vale per le rughe e i lineamenti del volto, ma soprattutto per le labbra, dove gli eccessi non sono più ammessi e la richiesta di un risultato naturale è ormai al primo posto.

...Per questo i filler di ultima generazione sono "sartoriali", studiati in base alle caratteristiche di ciascuna bocca. Gli specialisti usano prodotti e tecniche differenti a seconda dell'anatomia e dei desideri regalando risultati personalizzati, discreti ma anche più duraturi.

Labbra in 4D

C'è chi le vuole voluminose, chi appariscenti, chi predilige esaltarne i contorni e chi preferisce il refreshing. Tutto è possibile con il nuovo programma beauty kiss.

Il ritocchino alle labbra non è un'esclusiva delle star e può sceglierlo ogni donna di qualsiasi età che desideri migliorare il proprio aspetto.

 

La mia esperienza con il 3D Lip Teoxane: il booster primer per labbra sempre perfette

Cosa è il [3D] Lip


[3D] Lip è l’ultima novità, frutto della  ricerca dei laboratori Teoxane Cosmeceuticals.  E’ un balsamo da applicare quotidianamente sulle labbra. Si potrebbe definirlo un booster primer  concentrato, caratterizzato da una formulazione ricca di principi attivi e una texture ricca e corposa.