Il lifting senza bisturi e senza dolore. Una pagina su Silhouette Donna dedicata a Teosyal Pen e ai filler "dinamici".

Per un viso giovane, armonioso nei volumi, sempre fresco, in grado di mantenere inalterata la propria espressività, la tecnologia al servizio dell'estetica ha creato un'importante sinergia tra una nuova generazione di filler "dinamici" (dal risultato perfettamente naturale) e un innovativo medical device elettronico che sostituisce la vecchia siringa manuale. Il rivoluzionario dispositivo si chiama Teosyal Pen e permette di realizzare trattamenti iniettivi di riempimento e correzione a base di acido ialuronico in pieno comfort, senza alcun dolore. 

"Silhouette Donna", il mensile femminile più venduto in Italia, pubblica nel numero di novembre (in tutte le edicole dal 25 ottobre 2017) una pagina dedicata al "lifting senza bisturi e senza dolore" reso possibile grazie alla ricerca scientifica e all'innovazione in Medicina Estetica promossa dai Laboratori Teoxane di Ginevra.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Propositi Beauty 2016. Alcuni consigli per ridensificare la pelle.

In un breve intervento su “Io Donna”, il femminile del “Corriere della Sera”, del 23 gennaio 2016, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo suggerisce alcuni lavori di ristrutturazione per il viso, con l’obiettivo di ricompattare e ridensificare la pelle dopo i 40 anni. Ecco tempistiche e modalità.

Lo specchio dell’anima: la cura estetica del contorno occhi.

Uno sguardo “fresco” toglie almeno dieci anni d’età. Il Dott. Giovanni Brunelli interviene sul quotidiano “Il Giorno” (Ed. Brescia) di domenica 6 dicembre 2015 in merito al trattamento del tear trough, la zona più fragile del viso, parlando del primo filler appositamente studiato per la correzione dell’area sottopalpebrale inferiore.

Anti-Aging and Beauty Trophy 2015. I premi dell’11° Congresso AMEC di Parigi.

I Laboratori Teoxane sono stati premiati due volte in occasione del Congresso europeo di Medicina Estetica di Parigi (23-24 ottobre 2015), la più importante manifestazione europea in Aesthetic & Anti-Aging Medicine. Premio “Best Dermal Filler” per la gamma Teosyal RHA e premio “Best Cosmetic” per R[II] Eyes.