Il lifting senza bisturi e senza dolore. Una pagina su Silhouette Donna dedicata a Teosyal Pen e ai filler "dinamici".

Per un viso giovane, armonioso nei volumi, sempre fresco, in grado di mantenere inalterata la propria espressività, la tecnologia al servizio dell'estetica ha creato un'importante sinergia tra una nuova generazione di filler "dinamici" (dal risultato perfettamente naturale) e un innovativo medical device elettronico che sostituisce la vecchia siringa manuale. Il rivoluzionario dispositivo si chiama Teosyal Pen e permette di realizzare trattamenti iniettivi di riempimento e correzione a base di acido ialuronico in pieno comfort, senza alcun dolore. 

"Silhouette Donna", il mensile femminile più venduto in Italia, pubblica nel numero di novembre (in tutte le edicole dal 25 ottobre 2017) una pagina dedicata al "lifting senza bisturi e senza dolore" reso possibile grazie alla ricerca scientifica e all'innovazione in Medicina Estetica promossa dai Laboratori Teoxane di Ginevra.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Teoxane annuncia l'approvazione FDA per tre dermal filler, RHA2, RHA3 e RHA4 indicati per la correzione dinamica delle rughe e pieghe del viso da moderate a severe.

Ginevra, Svizzera, 19 ottobre 2017 – I Teoxane Laboratories, leader mondiali nel campo dei filler dermici di Acido Ialuronico, sono lieti di annunciare di aver ricevuto l'approvazione dell’ente governativo statunitense Food and Drug Administration (FDA) per tre dermal filler RHA®2, RHA®3 e RHA®4 per la correzione dinamica delle rughe e pieghe del viso (NLF – pieghe naso labiali) in adulti di età superiore a 22 anni.

Belle sì, ma senza soffrire. Il binomio Medicina Estetica e Innovazione per una bellezza naturale e senza dolore.

"Silhouette Donna", il mensile femminile più venduto in Italia, nel numero di maggio in edicola dedica un'intera pagina a Teosyal Pen, l'innovativo strumento elettronico cordless concepito per favorire l’applicazione dell’acido ialuronico. Grazie alla sua tecnologia avanzata questo esclusivo device ha rivoluzionato il mondo della Medicina Estetica rendendo da un lato meno doloroso e più confortevole il trattamento per i pazienti e, dall’altro, offrendo ai medici la possibilità di esprimere al meglio la loro tecnica e manualità.

Quo vadis, Medicina Estetica?

Un breve questionario sulle nuove tendenze di un settore che sta entrando nella quotidianità delle persone. Questo survey è stato messo a punto da Teoxane Italia e si rivolge a Medici e Chirurghi Estetici. Le risposte saranno mantenute anonime. Per compilarlo subito clicca qui