Lo specchio dell’anima: la cura estetica del contorno occhi.

L’esperienza di lavoro del Dott. Brunelli con Teosyal Redensity [II], il filler semi-crosslinkato di Teoxane per la zona occhi che svolge una duplice azione: riempitiva e dermo-ristrutturante. In virtù della sua particolare consistenza, Redensity [II] si distribuisce al meglio consentendo di ottenere una correzione naturale, omogenea, senza edemi e gonfiori, con risultati visibili immediatamente dopo l’iniezione e che si dimostrano di ottima durata, superiore ai 12 mesi. La cura delle “occhiaie” trova il suo ideale completamento con il cosmeceutico R[II] Eyes, il contorno occhi di Teoxane Cosmeceuticals.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Propositi Beauty 2016. Alcuni consigli per ridensificare la pelle.

In un breve intervento su “Io Donna”, il femminile del “Corriere della Sera”, del 23 gennaio 2016, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo suggerisce alcuni lavori di ristrutturazione per il viso, con l’obiettivo di ricompattare e ridensificare la pelle dopo i 40 anni. Ecco tempistiche e modalità.

Anti-Aging and Beauty Trophy 2015. I premi dell’11° Congresso AMEC di Parigi.

I Laboratori Teoxane sono stati premiati due volte in occasione del Congresso europeo di Medicina Estetica di Parigi (23-24 ottobre 2015), la più importante manifestazione europea in Aesthetic & Anti-Aging Medicine. Premio “Best Dermal Filler” per la gamma Teosyal RHA e premio “Best Cosmetic” per R[II] Eyes.

Il filler biodinamico per ringiovanire in modo naturale.

Dal settimanale “Viversani e belli”, un servizio di Graziella Capra, con la consulenza del Prof. Giuseppe Sito, sui nuovi filler RHA “dinamici”, che rispettano le caratteristiche del volto e ne valorizzano l’espressività, il movimento, i tratti peculiari e unici, per un risultato estetico all’insegna della naturalezza.