Medicina Estetica e Dermatologia per la bellezza e la salute della pelle.

Come Dermatologo che lavora nel settore della Medicina Estetica, il Dott. Profeta esprime una attenzione particolare per quelle che sono le problematiche della pelle: "Sono convinto che una approfondita preparazione in Dermatologia rappresenti un importante valore aggiunto nei trattamenti medico-estetici". In nome della delicatezza, il Dottore ha deciso di affidarsi alla Teosyal Pen, un nuovo strumento elettronico di iniezione, simile a una "penna", che sostituisce la tradizionale siringa: "In pratica, questa 'pennetta' elettronica, frutto della ricerca scientifica più avanzata, è un dispositivo medico che mi consente di iniettare i filler con un vantaggio decisivo rispetto alla classica metodica iniettiva: quello di far sentire alla paziente una sintomatologia algica, cioè dolorosa, sicuramente meno importante. Arrivo a dire che, a differenza della tradizionale siringa, è praticamente indolore. Proprio per questa ragione uso ormai quotidianamente la “penna” sia per i trattamenti volumizzanti con filler, sia per le procedure di biostimilazione e ridensificazione dermica. Il nuovo strumento iniettivo mi dà particolari soddisfazioni nella volumizzazione delle labbra".

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Propositi Beauty 2016. Alcuni consigli per ridensificare la pelle.

In un breve intervento su “Io Donna”, il femminile del “Corriere della Sera”, del 23 gennaio 2016, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo suggerisce alcuni lavori di ristrutturazione per il viso, con l’obiettivo di ricompattare e ridensificare la pelle dopo i 40 anni. Ecco tempistiche e modalità.

Lo specchio dell’anima: la cura estetica del contorno occhi.

Uno sguardo “fresco” toglie almeno dieci anni d’età. Il Dott. Giovanni Brunelli interviene sul quotidiano “Il Giorno” (Ed. Brescia) di domenica 6 dicembre 2015 in merito al trattamento del tear trough, la zona più fragile del viso, parlando del primo filler appositamente studiato per la correzione dell’area sottopalpebrale inferiore.

Anti-Aging and Beauty Trophy 2015. I premi dell’11° Congresso AMEC di Parigi.

I Laboratori Teoxane sono stati premiati due volte in occasione del Congresso europeo di Medicina Estetica di Parigi (23-24 ottobre 2015), la più importante manifestazione europea in Aesthetic & Anti-Aging Medicine. Premio “Best Dermal Filler” per la gamma Teosyal RHA e premio “Best Cosmetic” per R[II] Eyes.