Medicina Estetica, la Scienza del Benessere. Focus sui filler dermici.

La bellezza di un viso sono i suoi movimenti, la sua espressività, la sua naturalezza, ragioni che hanno spinto la Dott.ssa D'Aloiso a preferire i filler RHA “dinamici” della gamma Teosyal, in grado di integrarsi perfettamente nei tessuti. Si tratta di gel a base di acido ialuronico che, grazie alla tecnologia brevettata Preserved Network, hanno caratteristiche uniche di morbidezza ed elasticità. 

Gli studi dimostrano che il metodo Preserved Network mantiene al meglio le proprietà viscoelastiche naturali delle lunghe catene di acido ialuronico, ottenendo un gel dalla elevata purezza e dalla struttura dinamica, che garantisce, nello stesso tempo, una correzione di lunga durata. I filler Teosyal RHA prevedono quattro concentrazioni differenti per consentire la correzione di qualsiasi tipo di ruga, da quelle più superficiali a quelle più marcate, nelle varie aree anatomiche.

I risultati raggiunti con i trattamenti ambulatoriali vanno rinforzati e mantenuti attraverso una corretta beauty routine quotidiana per la quale la Dott.ssa D'Aloiso consiglia la Skincare Line di Teoxane, i cui cosmetici professionali – proprio come i filler appena citati – sono a base di acido ialuronico RHA, capace di formare una sorta di maglia stretta, un network tridimensionale di molecole d'acqua, che aderisce perfettamente alla cute come una sorta di seconda pelle invisibile.

Guarda la puntata

Articoli correlati

Una nuova visione della Medicina Estetica: per una bellezza naturale e consapevole.

Ha aperto a Padova un nuovo studio di Medicina Estetica che si pone all’avanguardia del settore. Sull'edizione cittadina del "Corriere della Sera" di domenica 15 ottobre 2017, la Dottoressa Maria Cristina D’Aloiso ha presentato le principali possibilità offerte da questa affascinante disciplina medica per la cura e la bellezza del nostro aspetto.

Prevenzione e trattamento dell’invecchiamento cutaneo anche d’estate: ridensificazione dermica e home care.

La ridensificazione è un trattamento che si può svolgere anche in piena estate, a luglio o agosto, quando altri protocolli sono sconsigliati. Si tratta di un periodo dell’anno nel quale la foto-esposizione diventa sempre più insistita e, dunque, un booster di energia alla pelle non ha contro-indicazioni, anzi è importante perché garantisce una idratazione profonda. Lo spiega la Dott.ssa Maria Cristina D'Aloiso su "Amica Bellezza" (settembre 2017).

Medicina Estetica, la Scienza del Benessere. Focus sullo sguardo.

Nell'ultima puntata della fortuna trasmissione "Medicina Estetica, la Scienza del Benessere", andata in onda tra novembre 2016 e gennaio 2017 su TVA Vicenza, la Dott.ssa Maria Cristina D'Aloiso ha affrontato il tema dello sguardo. Cosa può fare il medico estetico per migliorarlo e per rinfrescare l’aspetto degli occhi?