Medicina Estetica, la Scienza del Benessere. Focus sullo sguardo.

Lo specialista in Medicina Estetica ha oggi a disposizione un importante strumento per correggere l'area sottopalpebrale inferiore (tear trough, la “valle delle lacrime”, più comunemente indicata con il termine “occhiaie”). Si tratta di Teosyal Redensity [II], un innovativo filler cutaneo dalle caratteristiche uniche.

L’equilibrato mix di acido ialuronico crosslinkato e non crosslinkato che lo caratterizza ha permesso di ottenere un gel morbidissimo e molto ben plasmabile, ideale per un’ottima diffusione nella fragile area del contorno occhi. Redensity [II] non provoca edemi o gonfiori e porta a risultati visibili immediatamente dopo l’iniezione, in grado poi di durare fino a 12 mesi.

Il complesso brevettato di antiossidanti, minerali, vitamine e aminoacidi presenti in questo filler garantisce, inoltre, un miglioramento della qualità della pelle e la presenza di lidocaina, un anestetico locale, permette massimo comfort al paziente durante la procedura estetica.

Per proseguire a casa il lavoro iniziato in ambulatorio, la Dott.ssa D'Aloiso consiglia, infine, alle sue pazienti il cosmetico professionale R[II] Eyes di Teoxane Cosmeceuticals, a base di selezionati ingredienti attivi, riconosciuti e apprezzati dai dermatologi per la loro azione specifica. 

Guarda la puntata

Articoli correlati

Propositi Beauty 2016. Alcuni consigli per ridensificare la pelle.

In un breve intervento su “Io Donna”, il femminile del “Corriere della Sera”, del 23 gennaio 2016, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo suggerisce alcuni lavori di ristrutturazione per il viso, con l’obiettivo di ricompattare e ridensificare la pelle dopo i 40 anni. Ecco tempistiche e modalità.

Lo specchio dell’anima: la cura estetica del contorno occhi.

Uno sguardo “fresco” toglie almeno dieci anni d’età. Il Dott. Giovanni Brunelli interviene sul quotidiano “Il Giorno” (Ed. Brescia) di domenica 6 dicembre 2015 in merito al trattamento del tear trough, la zona più fragile del viso, parlando del primo filler appositamente studiato per la correzione dell’area sottopalpebrale inferiore.

Anti-Aging and Beauty Trophy 2015. I premi dell’11° Congresso AMEC di Parigi.

I Laboratori Teoxane sono stati premiati due volte in occasione del Congresso europeo di Medicina Estetica di Parigi (23-24 ottobre 2015), la più importante manifestazione europea in Aesthetic & Anti-Aging Medicine. Premio “Best Dermal Filler” per la gamma Teosyal RHA e premio “Best Cosmetic” per R[II] Eyes.