Medicina Estetica, la Scienza del Benessere. Focus sullo sguardo.

Lo specialista in Medicina Estetica ha oggi a disposizione un importante strumento per correggere l'area sottopalpebrale inferiore (tear trough, la “valle delle lacrime”, più comunemente indicata con il termine “occhiaie”). Si tratta di Teosyal Redensity [II], un innovativo filler cutaneo dalle caratteristiche uniche.

L’equilibrato mix di acido ialuronico crosslinkato e non crosslinkato che lo caratterizza ha permesso di ottenere un gel morbidissimo e molto ben plasmabile, ideale per un’ottima diffusione nella fragile area del contorno occhi. Redensity [II] non provoca edemi o gonfiori e porta a risultati visibili immediatamente dopo l’iniezione, in grado poi di durare fino a 12 mesi.

Il complesso brevettato di antiossidanti, minerali, vitamine e aminoacidi presenti in questo filler garantisce, inoltre, un miglioramento della qualità della pelle e la presenza di lidocaina, un anestetico locale, permette massimo comfort al paziente durante la procedura estetica.

Per proseguire a casa il lavoro iniziato in ambulatorio, la Dott.ssa D'Aloiso consiglia, infine, alle sue pazienti il cosmetico professionale R[II] Eyes di Teoxane Cosmeceuticals, a base di selezionati ingredienti attivi, riconosciuti e apprezzati dai dermatologi per la loro azione specifica. 

Guarda la puntata

Articoli correlati

Una nuova visione della Medicina Estetica: per una bellezza naturale e consapevole.

Ha aperto a Padova un nuovo studio di Medicina Estetica che si pone all’avanguardia del settore. Sull'edizione cittadina del "Corriere della Sera" di domenica 15 ottobre 2017, la Dottoressa Maria Cristina D’Aloiso ha presentato le principali possibilità offerte da questa affascinante disciplina medica per la cura e la bellezza del nostro aspetto.

Prevenzione e trattamento dell’invecchiamento cutaneo anche d’estate: ridensificazione dermica e home care.

La ridensificazione è un trattamento che si può svolgere anche in piena estate, a luglio o agosto, quando altri protocolli sono sconsigliati. Si tratta di un periodo dell’anno nel quale la foto-esposizione diventa sempre più insistita e, dunque, un booster di energia alla pelle non ha contro-indicazioni, anzi è importante perché garantisce una idratazione profonda. Lo spiega la Dott.ssa Maria Cristina D'Aloiso su "Amica Bellezza" (settembre 2017).

Medicina Estetica, la Scienza del Benessere. Il comfort del paziente.

Il 26 dicembre 2016, in una nuova puntata del format "Medicina Estetica, la Scienza del Benessere", in onda su TVA Vicenza, la Dott.ssa Maria Cristina D'Aloiso ha dedicato attenzione a tutti quei pazienti che hanno paura dell’ago, illustrando i decisivi progressi che sono stati compiuti negli ultimi anni per garantire un pieno comfort durante i trattamenti medico-estetici.