Medicina Estetica, la Scienza del Benessere. Il comfort del paziente.

Durante la trasmissione la Dott.ssa D'Aloiso ha illustrato, anche attraverso una efficace dimostrazione live, l'innovativo dispositivo elettronico che permette di eseguire iniezioni in maniera del tutto confortevole, consentendo al paziente una ripresa immediata delle sue attività sociali e professionali.

Si tratta della Teosyal Pen, il device iniettivo simile a una "penna" che sostituisce la tradizionale siringa facilitando l’applicazione degli iniettabili a base di acido ialuronico (biorivitallizzanti e filler). I dati raccolti a livello europeo dimostrano che Teosyal Pen rende il trattamento meno doloroso e riduce sensibilmente gli effetti collaterali transitori post-trattamento (edemi, lividi, ecc.). Se ne trova conferma anche presso i pazienti della Dott.ssa D'Aloiso: oltre il 90% di loro ha espresso una netta preferenza per la "penna" rispetto alla siringa.

Guarda la puntata

Articoli correlati

Propositi Beauty 2016. Alcuni consigli per ridensificare la pelle.

In un breve intervento su “Io Donna”, il femminile del “Corriere della Sera”, del 23 gennaio 2016, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo suggerisce alcuni lavori di ristrutturazione per il viso, con l’obiettivo di ricompattare e ridensificare la pelle dopo i 40 anni. Ecco tempistiche e modalità.

Lo specchio dell’anima: la cura estetica del contorno occhi.

Uno sguardo “fresco” toglie almeno dieci anni d’età. Il Dott. Giovanni Brunelli interviene sul quotidiano “Il Giorno” (Ed. Brescia) di domenica 6 dicembre 2015 in merito al trattamento del tear trough, la zona più fragile del viso, parlando del primo filler appositamente studiato per la correzione dell’area sottopalpebrale inferiore.

Anti-Aging and Beauty Trophy 2015. I premi dell’11° Congresso AMEC di Parigi.

I Laboratori Teoxane sono stati premiati due volte in occasione del Congresso europeo di Medicina Estetica di Parigi (23-24 ottobre 2015), la più importante manifestazione europea in Aesthetic & Anti-Aging Medicine. Premio “Best Dermal Filler” per la gamma Teosyal RHA e premio “Best Cosmetic” per R[II] Eyes.