Propositi Beauty 2016. Alcuni consigli per ridensificare la pelle.

Con gli anni, la produzione di acido ialuronico rallenta e la pelle diventa più secca, più sottile, più fragile e a ogni movimento non si ricompatta più come in gioventù. Passati i 40 anni d’età arriva il momento di correre ai ripari con un programma di ridensificazione dinamica, un trattamento medico-estetico combinato capace di agire su diversi fronti. Microiniezioni di acido ialuronico RHA 1 di Teoxane associate all’applicazione di un biorivitalizzante con complesso dermo-ristrutturante, Teosyal Redensity [I], che contiene aminoacidi, antiossidanti, minerali e vitamine.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Contorno occhi - Esfoliazione - Trattamenti medico-estetici per l'uomo. Alcuni consigli della Dott.ssa Di Russo.

Intervenendo sulle pagine di "Io Donna", "Corriere della Sera - Beauty" e "la Repubblica", tra il 17 e il 20 marzo 2017, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo ha fornito interessanti indicazioni di trattamento delineando alcune attuali tendenze della Medicina Estetica. 

Medicina Estetica a prova di millennials. I consigli della Dott.ssa Di Russo.

Le ragazze degli anni Duemila, esigenti e innamorate della loro immagine, al medico estetico chiedono ritocchi smart e possibilmente low cost, capaci di dare risultati belli e immediati. Ne parla il mensile "Silhouette Donna" sul numero di gennaio 2017, intervistando la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo, docente di Medicina Estetica al master dell'Università di Pavia.

Labbra, come averle più giovani e sensuali.

Il portale D-beauty di "Repubblica" ha dedicato (agosto 2016) uno speciale alla cura medico-estetica delle labbra. Le muoviamo continuamente e le nutriamo poco. Per questo le labbra si segnano facilmente e possono diventare il primo segnale evidente del tempo che passa. Ecco alcuni consigli della Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo per mantenerle sempre giovani.