Ridensificazione dinamica e azione antiaging

Come scriveva Henry Haverlock: "L'assenza di difetti nella bellezza è di per sé un difetto". I particolari aggiungono carattere e fascino a un volto, rendendolo più interessante. Infatti, se un tempo la principale richiesta era quella di un viso "senza Rughe", oggi il desiderio è avere una pelle più luminosa e sana ma senza stravolgere i propri lineamenti. Con l'età, infatti, la pelle perde la sua naturale pienezza e capacità di riflettere la luce. Questo può far apparire i lineamenti più "spigolosi", il viso scavato e l'aspetto complessivamente invecchiato, indipendentemente dalla presenza di rughe. Le cause sono molteplici: dall'età a una moltitudine di fattori ambientali che sottopongono la pelle a un prolungato stress ossidativo (urban skin aging).

...La ridensificazione dimanica comprende un cocktail ridensificante Teosyal Redensity 1 e un filler dinamico, Teosyal RHA 1, che combinati sono in grado di correggere la rugosità cutanea, stimolando una significativa e misurabile ricostruzione dermica.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

L'intervento per le labbra lo consiglia una app

È evidente che alcune aree del viso catturano maggiormente la nostra attenzione. Quando avviciniamo una persona, il nostro sguardo si concentra solitamente su quell'area delimitata dagli occhi e dalle labbra. In questa piccola zona del viso, definita non a caso "triangolo della bellezza", sono le labbra il punto focale e le donne - noi medici estetici lo sappiamo bene - ci tengono particolarmente.

ANTI-AGING BEAUTY TROPHY - 2018

Siamo orgogliosi di informarvi che Teoxane è stata premiata, al congresso MCA, per il miglior DERMAL FILLER 2018 con RHA®3.

Il congresso MCA (Monte – Carlo – Aesthetics) si è tenuto dal 20 al 23 settembre 2018, a Montecarlo.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ripongono la loro fiducia nell’eccellenza, nell’innovazione e nella sicurezza dei prodotti Teoxane.

Labbra perfette con un'app

Chirurghi plastici e medici estetici di tutto il mondo sono unanimi nel ritenere che le labbra a canotto non sono più di tendenza. Naturalezza, armonia, proporzioni, personalizzazione ed espressione: questo è il nuovo trend. Per non cadere nella tentazione di fare correzioni eccessive o, peggio, errate è nata una nuova applicazione informatica che affianca il lavoro degli specialisti della bellezza, suggerendo il ritocco più adeguato.