Ridensificazione dermica e home care per la prevenzione e il trattamento dell'aging cutaneo.

La bioridensificazione con Teosyal Redensity [I] rappresenta al meglio la corretta filosofia della Medicina Estetica, che non si può limitare alla correzione della ruga e al “ritocco”, ma che deve puntare a svolgere, nel corso degli anni, un lavoro con i pazienti per la prevenzione e il trattamento dell’invecchiamento cutaneo, ridensificando e stimolando il tessuto, oltre a correggere gli inestetismi. I protocolli combinati studiati da Teoxane a questo scopo (protocollo "Stop Aging" e protocollo di "Ridensificazione dinamica") sono estremamente personalizzabili e si devono accompagnare con una home care di qualità. Risultano, dunque, particolarmente importanti le novità 2016 che vanno a completare la Skincare Line di Teoxane Cosmeceuticals: la crema giorno Advanced Perfecting Shield, il correttore Recover Complexion SPF 50 e il nuovo siero RHA x VCIP. L'articolo è completato da un box dedicato alla Teosyal Pen, che rappresenta un utile alleato per i medici anche nei trattamenti di ridensificazione, in nome del massimo comfort per i pazienti.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Una nuova visione della Medicina Estetica: per una bellezza naturale e consapevole.

Ha aperto a Padova un nuovo studio di Medicina Estetica che si pone all’avanguardia del settore. Sull'edizione cittadina del "Corriere della Sera" di domenica 15 ottobre 2017, la Dottoressa Maria Cristina D’Aloiso ha presentato le principali possibilità offerte da questa affascinante disciplina medica per la cura e la bellezza del nostro aspetto.

Prevenzione e trattamento dell’invecchiamento cutaneo anche d’estate: ridensificazione dermica e home care.

La ridensificazione è un trattamento che si può svolgere anche in piena estate, a luglio o agosto, quando altri protocolli sono sconsigliati. Si tratta di un periodo dell’anno nel quale la foto-esposizione diventa sempre più insistita e, dunque, un booster di energia alla pelle non ha contro-indicazioni, anzi è importante perché garantisce una idratazione profonda. Lo spiega la Dott.ssa Maria Cristina D'Aloiso su "Amica Bellezza" (settembre 2017).

Medicina Estetica, la Scienza del Benessere. Focus sullo sguardo.

Nell'ultima puntata della fortuna trasmissione "Medicina Estetica, la Scienza del Benessere", andata in onda tra novembre 2016 e gennaio 2017 su TVA Vicenza, la Dott.ssa Maria Cristina D'Aloiso ha affrontato il tema dello sguardo. Cosa può fare il medico estetico per migliorarlo e per rinfrescare l’aspetto degli occhi?