TEOXANE annuncia l'approvazione FDA per tre dermal filler, RHA®2, RHA®3 e RHA®4 indicati per la correzione dinamica delle rughe e pieghe del viso da moderate a severe.

Ginevra, Svizzera, 19 Ottobre 2017 –  I Teoxane Laboratories leader mondiali nel campo dei filler dermici di Acido Ialuronico, sono lieti di annunciare di aver ricevuto l'approvazione dell’ente governativo statunitense Food and Drug Administration (FDA) per tre dermal filler RHA®2, RHA®3 e RHA® 4 per la correzione dinamica delle rughe e pieghe del viso (NLF – pieghe naso labiali) in adulti di età superiore a 22 anni.

Mrs Valerie Taupin Founder e CEO di Teoxane ha dichiarato: “Sin dal suo inizio nel 2003, l’azienda si fonda su un dipartimento di Ricerca & Sviluppo interno. Oggi siamo lieti della notizia dell'approvazione FDA per la vendita di RHA®2, RHA®3 e RHA®4 nel mercato statunitense. Ciò rafforza ulteriormente il nostro impegno a fornire al mercato globale dei filler dermici di acido ialuronico di elevata qualità, prodotti sviluppati su basi scientifiche”.

Certi che questa notizia contribuirà a rafforzare ulteriormente il posizionamento di Teoxane nel mercato estetico odierno, ringraziamo chi da sempre ha creduto nel nostro marchio.

Articoli correlati

Propositi Beauty 2016. Alcuni consigli per ridensificare la pelle.

In un breve intervento su “Io Donna”, il femminile del “Corriere della Sera”, del 23 gennaio 2016, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo suggerisce alcuni lavori di ristrutturazione per il viso, con l’obiettivo di ricompattare e ridensificare la pelle dopo i 40 anni. Ecco tempistiche e modalità.

Lo specchio dell’anima: la cura estetica del contorno occhi.

Uno sguardo “fresco” toglie almeno dieci anni d’età. Il Dott. Giovanni Brunelli interviene sul quotidiano “Il Giorno” (Ed. Brescia) di domenica 6 dicembre 2015 in merito al trattamento del tear trough, la zona più fragile del viso, parlando del primo filler appositamente studiato per la correzione dell’area sottopalpebrale inferiore.

Anti-Aging and Beauty Trophy 2015. I premi dell’11° Congresso AMEC di Parigi.

I Laboratori Teoxane sono stati premiati due volte in occasione del Congresso europeo di Medicina Estetica di Parigi (23-24 ottobre 2015), la più importante manifestazione europea in Aesthetic & Anti-Aging Medicine. Premio “Best Dermal Filler” per la gamma Teosyal RHA e premio “Best Cosmetic” per R[II] Eyes.