Una équipe di specialisti al servizio del benessere psico-fisico dei pazienti.

Ha aperto a Torino, in Corso Ferrucci 73, un centro medico che si occupa della bellezza e del benessere dei pazienti a tutto tondo: dalla correzione della postura alla cura dell’alimentazione, dalla salute della pelle alla correzione degli inestetismi. La Dott.ssa Cristina Sartorio ne parla sullo speciale "Salute e Benessere" della "Stampa", edizione di Torino, del 22 novembre 2017.

Per quanto riguarda l'Estetica Medica, la gamma di soluzioni e di tecniche offerte da questa disciplina è sempre più ampia e perfezionata. Ciò suggerisce la necessità di superare l’abitudine, ormai datata, del “mono-trattamento”. Non bisogna mai dimenticare che la pelle è formata da più strati e quindi non ci si deve fermare alla superficie, ma puntare a un lavoro di rivitalizzazione capace di agire in profondità. È dunque consigliabile applicare le tecniche medico-estetiche in maniera sinergica tra loro: si pensi alla biorivitalizzazione, alla bioristrutturazione, ai filler, ai fili di polidiossanone...

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Propositi Beauty 2016. Alcuni consigli per ridensificare la pelle.

In un breve intervento su “Io Donna”, il femminile del “Corriere della Sera”, del 23 gennaio 2016, la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo suggerisce alcuni lavori di ristrutturazione per il viso, con l’obiettivo di ricompattare e ridensificare la pelle dopo i 40 anni. Ecco tempistiche e modalità.

Lo specchio dell’anima: la cura estetica del contorno occhi.

Uno sguardo “fresco” toglie almeno dieci anni d’età. Il Dott. Giovanni Brunelli interviene sul quotidiano “Il Giorno” (Ed. Brescia) di domenica 6 dicembre 2015 in merito al trattamento del tear trough, la zona più fragile del viso, parlando del primo filler appositamente studiato per la correzione dell’area sottopalpebrale inferiore.

Anti-Aging and Beauty Trophy 2015. I premi dell’11° Congresso AMEC di Parigi.

I Laboratori Teoxane sono stati premiati due volte in occasione del Congresso europeo di Medicina Estetica di Parigi (23-24 ottobre 2015), la più importante manifestazione europea in Aesthetic & Anti-Aging Medicine. Premio “Best Dermal Filler” per la gamma Teosyal RHA e premio “Best Cosmetic” per R[II] Eyes.