Bye bye codice a barre

Il trascorrere del tempo, l'esposizione solare e le ripetute contrazioni dei muscoli di alcune aree del viso fanno comparire le prima rughe superficiali che, se non trattate, tendono a trasformarsi in solchi. Sulle labbra, nello specifico, si formano linee verticali che prendono il nome di codice a barre, poiché hanno una vaga somiglianza con il barcode dei prodotti.

...

RHA 1 

IL FILLER RESILIENTE

É un gel iniettivo a base di acido ialuronico crosslink che, grazie alla sua specifica formulazione brevettata (Preserved network technology), distende le rughe che contornano le labbra, rispettandone la dinamicità, la naturalezza e l'espressività: è detto resiliente proprio per queste sue capacità adattive.

"La particolarità di questo acido ialuronico è di conservare le proprietà della sostanza al naturale, quali trattenere acqua, restituire turgore alla pelle, integrarsi perfettamente nei tessuti per lungo tempo, ma soprattutto di mantenere l'espressività e la mobilità delle labbra" specifica la dottoressa Maria Vittoria Giatti.

Continua a leggere (PDF) 

Articoli correlati

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata. 

TOPILASE® - il primo trattamento dermo-rimodellante

Hai fatto il cambio di stagione

Per riparare i danni di sole, fumo, smog e diete povere di minerali e vitamine, punta sulla biorivitalizzazione intensiva, che ristruttura la trama cutanea in profondità.