Ecco i giovani-vecchi

Ritocco o ritocchino, l'uomo di legge sa benissimo che c'è un esercito di coetanei, vanesi, pronti a tutto pur di rispettare la simmetria del corpo maschile: spalle larghe e fianchi stretti. "Se con la crioliposcultura si rimodellano i fianchi, con la gluteo plastica il sedere", spiega Maria Gabriella di Russo, la quale, per professione (è medico estetico) ne vede di potenziali vanesi sulla soglia dei sessant'anni, pronti a chiedere di valorizzare l'angolo mandibolare, compresi mento e zigomi.

Ed il "Masculook", ultima tendenza dei senza età, fa proprio al caso loro: "È un impiego sinergico di due filler volumizzanti di acido ialuronico, iniettati in piani differenti con tecnica dual plan" conclude Di Russo.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane: il Cellular EyeLip Booster Box

Eccomi quindi ad illustrarvi  quali sono i prodotti, alcuni dei quali già provati e dei quali avevo già parlato in precedenti articoli (La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box, La mia esperienza con il [3D] Lip Teoxane: il booster primer per labbra sempre perfette ),  contenuti all’interno del Cellular [Eye]Lip Booster Box e le loro caratteristiche,  oltre come sempre a raccontarvi cosa  ho ottenuto con il loro utilizzo. 

TEOXANE: 3D LIP PER UN BELLISSIMO SORRISO

Labbra piene, nutrite e idratate, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra richiamano la nostra attenzione, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità. Consapevolmente o meno, nessuna donna si rassegna a vedere le proprie labbra invecchiare e assottigliarsi.

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box

Consultandomi con la dottoressa di Russo lei mi aveva spiegato che l’azienda era appena uscita con 3 Booster Box ,ognuno dei quali contenenti una serie di prodotti selezionati, formulati  con ingredienti crono-attivi che proteggono la pelle durante il giorno e la rinnovano di notte, appositamente studiati per soddisfare esigenze specifiche.

Conoscendo la mia pelle, la dottoressa aveva individuato  il Celluar Redensification Booster Box come  il  più adeguato per me.

La dottoressa allora mi spiegò che era una linea di cosmeceutici  molto innovativa di cui se ne consigliava l’utilizzo:  

dopo i trattamenti Teoxane iniettivi  eseguiti dal medico, con il preciso scopo di amplificarne e mantenerne più a lungo i risultati conseguiti, come  trattamento antiaging preventivo e curativo.