Fai risplendere il tuo sorriso con l’innovativa 3D Lip Technology

Per restituire alle labbra il loro splendore, dall’esperienza nel campo della Medicina estetica, i Teoxane Laboratories lanciano una nuova ed efficace soluzione skincare: [3D] Lip, il primo lip primer con tecnologia di veicolazione [3D] Lip Technology.

Con la sua texture in “olio-gel” ad azione filmante e protettiva, [3D] Lip è un Booster-Primer labbra concentrato, a base di complessi ristrutturanti e potenti microsfere per la veicolazione transepidermica di acido ialuronico vettorizzato e collagene, ideali sia per la cura quotidiana delle labbra, anche dopo le procedure di Medicina Estetica.

Grazie alla specifica affinità idrolipidica, a contatto con lo strato corneo, le microsfere rilasciano collagene marino idrolizzato e acido ialuronico vettorizzato per un effetto riempitivo e idratante immediato visibile già dopo 30 minuti.

La sicurezza di una protezione dermatologica antiaging è implementata dall’inserimento in formula di una elevata concentrazione di Burro di Karitè e Ceramide 2 Complex, un complesso nutriente e ristrutturante a base di Ceramide 2 e Matrichine, due fra i principali ingredienti dermatologici che sono funzionali al consolidamento della barriera cutanea e alla comunicazione cellulare, per una progressiva riduzione della microrugosità superficiale delle labbra.

TEOXANE [3D] Lip è il Lip Primer dalla formulazione ricca di attivi che dona comfort e struttura e un visibile effetto volumizzante alle tue labbra, già dopo 30 minuti.

L’erogatore hi-tech che distribuisce la quantità di prodotto specifica, evitando sprechi, ristagno e contaminazione e Il suo applicatore con specifico effetto freddo, ne permettono un facile utilizzo.

Articoli correlati

Labbra e dintorni

Le labbra sono una parte del volto che comunica non solo con le parole, ma anche con l'espressività, mettendole sempre al centro dell'attenzione. Dotate di muscoli e terminazioni nervose che permettono alla bocca di effettuare infiniti movimenti, tendono per questo a segnarsi con facilità: da qui deriva la frequente richiesta di "ritocco".

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata. 

TOPILASE® - il primo trattamento dermo-rimodellante