Fai risplendere il tuo sorriso con l’innovativa 3D Lip Technology

Per restituire alle labbra il loro splendore, dall’esperienza nel campo della Medicina estetica, i Teoxane Laboratories lanciano una nuova ed efficace soluzione skincare: [3D] Lip, il primo lip primer con tecnologia di veicolazione [3D] Lip Technology.

Con la sua texture in “olio-gel” ad azione filmante e protettiva, [3D] Lip è un Booster-Primer labbra concentrato, a base di complessi ristrutturanti e potenti microsfere per la veicolazione transepidermica di acido ialuronico vettorizzato e collagene, ideali sia per la cura quotidiana delle labbra, anche dopo le procedure di Medicina Estetica.

Grazie alla specifica affinità idrolipidica, a contatto con lo strato corneo, le microsfere rilasciano collagene marino idrolizzato e acido ialuronico vettorizzato per un effetto riempitivo e idratante immediato visibile già dopo 30 minuti.

La sicurezza di una protezione dermatologica antiaging è implementata dall’inserimento in formula di una elevata concentrazione di Burro di Karitè e Ceramide 2 Complex, un complesso nutriente e ristrutturante a base di Ceramide 2 e Matrichine, due fra i principali ingredienti dermatologici che sono funzionali al consolidamento della barriera cutanea e alla comunicazione cellulare, per una progressiva riduzione della microrugosità superficiale delle labbra.

TEOXANE [3D] Lip è il Lip Primer dalla formulazione ricca di attivi che dona comfort e struttura e un visibile effetto volumizzante alle tue labbra, già dopo 30 minuti.

L’erogatore hi-tech che distribuisce la quantità di prodotto specifica, evitando sprechi, ristagno e contaminazione e Il suo applicatore con specifico effetto freddo, ne permettono un facile utilizzo.

Articoli correlati

Idratanti e medicina estetica: i rimedi per lo "scoperto"

La routine e l'appuntamento semestrale per mantenere compatti fronte e contorno occhi

Fronte e occhi: le parti del viso lasciate scoperte dalla mascherina. Puntiamo tutto su di loro. Ma quali sono i trattamenti e la beauty routine per ottenere un aspetto più fresco e giovane?

Bellezza, le novità per viso e occhi: i filler dinamici

Protagonista la nuova generazione dei gel iniettabili a base di acido ialuronico: per il volto ripristino dei volumi con la tecnica multi-layer “lift & contour” e bio-ridensificazione dinamica. Per gli occhi un trattamento avanzato con un filler specifico per la correzione delle occhiaie.

Bellezza e benessere al top per piacersi e piacere

La cura della pelle dalla detersione alla biorivitalizzazione già dai 25 anni

La pelle è un organo e come tale va curato e preservato, spiega la dott.ssa Elena Ricci Barbini. Fondamentale per una pelle tonica e luminosa è la detersione quotidiana con prodotti a base di acido ialuronico, non troppo aggressivi, da utilizzare quotidianamente.