Filler: e il momento delle cherry lips

Piene e carnose... al centro. Per enfatizzare le labbra, la medicina estetica punta sulla forma "a ciliegia". Ed è subito tendenza.

...Movimento!

L'acido ialuronico utilizzato per questa tecnica è definito biodinamico, una caratteristica indispensabile secondo il professor Giuseppe Sito, medico estetico che ci parla del metodo.

La sostanza deve infatti potere seguire il movimento della bocca dando un effetto naturale.

In caso di acido ialuronico statico le labbra, che sono una zona del viso decisamente dinamica, risulterebbero rigide.

Leggi tutto

Articoli correlati

Idratanti e medicina estetica: i rimedi per lo "scoperto"

La routine e l'appuntamento semestrale per mantenere compatti fronte e contorno occhi

Fronte e occhi: le parti del viso lasciate scoperte dalla mascherina. Puntiamo tutto su di loro. Ma quali sono i trattamenti e la beauty routine per ottenere un aspetto più fresco e giovane?

Bellezza, le novità per viso e occhi: i filler dinamici

Protagonista la nuova generazione dei gel iniettabili a base di acido ialuronico: per il volto ripristino dei volumi con la tecnica multi-layer “lift & contour” e bio-ridensificazione dinamica. Per gli occhi un trattamento avanzato con un filler specifico per la correzione delle occhiaie.

Bellezza e benessere al top per piacersi e piacere

La cura della pelle dalla detersione alla biorivitalizzazione già dai 25 anni

La pelle è un organo e come tale va curato e preservato, spiega la dott.ssa Elena Ricci Barbini. Fondamentale per una pelle tonica e luminosa è la detersione quotidiana con prodotti a base di acido ialuronico, non troppo aggressivi, da utilizzare quotidianamente.