I FILLER DINAMICI E LE ULTIME FRONTIERE DELLA CHIRURGIA ESTETICA

Prof. Dott. Sito, in tema di ringiovanimento del volto, oggi i chirurghi più esperti tendono a riservare il bisturi solo ai casi estremi, non altrimenti risolvibili. Lei sposa questa filosofia di lavoro?

Le donne oggi richiedono un risultato estetico che sia il più naturale possibile; la loro più grande paura, quando pensano di sottoporsi ad un trattamento di medicina o chirurgia estetica, è infatti quella di ottenere risultati innaturali ed eccessivi rispetto alle loro aspettative. I progressi degli ultimi anni, in questo campo, però sono stati notevoli: la parola d'ordine oggi è mini-invasività! In tema di ringiovanimento del volto, ad esempio, grazie a una nuova fonnulazione di acido ialuronico, il filler dinami­co, è possibile ottenere risultati straordinari senza stravolge­re i lineamenti del viso.

...E' un trattamento doloroso?
Assolutamente no! La procedura ambulatoriale, che richiede pochi minuti, prevede delle micro-iniezioni di acido ialuro­nico dinamico nelle aree depresse attraverso l'uso di un sottilissimo ago. Normalmente ben tollerata, può essere talvolta accompagnata da un gel anestetico. 

 

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Labbra piu giovani con Rha kiss

Le labbra, essendo uno dei punti focali della seduzione, sono sempre sotto la lente d'ingrandimento. Da giovani si vogliono più voluminose, con qualche anno in più si desidera rinfrescarle, in età matura si predilige risollevare gli angoli rivolti verso il basso, che danno al viso un aspetto stanco. Ecco perché il ritocchino del vermiglio, oltre a essere tra i trattamenti più richiesti, è al centro di innovative soluzioni sempre più specifiche, come il nuovo filler Rha kiss.

Solo per le tue labbra

Ritocchi sì, purché non si vedano. Vale per le rughe e i lineamenti del volto, ma soprattutto per le labbra, dove gli eccessi non sono più ammessi e la richiesta di un risultato naturale è ormai al primo posto.

...Per questo i filler di ultima generazione sono "sartoriali", studiati in base alle caratteristiche di ciascuna bocca. Gli specialisti usano prodotti e tecniche differenti a seconda dell'anatomia e dei desideri regalando risultati personalizzati, discreti ma anche più duraturi.

Labbra in 4D

C'è chi le vuole voluminose, chi appariscenti, chi predilige esaltarne i contorni e chi preferisce il refreshing. Tutto è possibile con il nuovo programma beauty kiss.

Il ritocchino alle labbra non è un'esclusiva delle star e può sceglierlo ogni donna di qualsiasi età che desideri migliorare il proprio aspetto.