Labbra e dintorni

Le labbra sono una parte del volto che comunica non solo con le parole, ma anche con l'espressività, mettendole sempre al centro dell'attenzione. Dotate di muscoli e terminazioni nervose che permettono alla bocca di effettuare infiniti movimenti, tendono per questo a segnarsi con facilità: da qui deriva la frequente richiesta di "ritocco".

...

Troppo sottili

il filler Rha Kiss volumizza

Questa caratteristica non è sempre indice di vecchiaia, perché ci sono persone che geneticamente hanno labbra poco evidenti. Per riempirle senza eccedere, oggi esistono filler dermici appositi, che iniettati direttamente nel vermiglio (la parte rossa delle labbra) si integrano in modo uniforme alla mucosa, regalando risultati naturali.

Un gel rimpolpante

Si chiama Rha Kiss un gel a base di acido ialuronico che, grazie alla sua formulazione brevettata Preserved network technology, conserva le proprietà tipiche dello ialuronico prodotto naturalmente dall'organismo - trattenere acqua e restituire turgore ed elasticità ai tessuti-, rispettando così la dinamicità.

 

Continua a leggere (PDF)

Articoli correlati

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata. 

TOPILASE® - il primo trattamento dermo-rimodellante

Hai fatto il cambio di stagione

Per riparare i danni di sole, fumo, smog e diete povere di minerali e vitamine, punta sulla biorivitalizzazione intensiva, che ristruttura la trama cutanea in profondità.