Il viso è come un'opera d'arte

Ogni volta che arriva nel mio studio un paziente cerco di capire quali sono le sue aspettative e cosa desidera correggere del suo aspetto, cosa non gli piace.

Il viso è come un’opera d’arte: unico e originale. Per questo la correzione non deve mai essere esagerata. Amo che il viso resti naturale, “spontaneo”.

E grazie ai filler dinamici RHA oggi è possibile ottenere una perfezione naturale. Questi filler sono a base di acido ialuronico e si adattano alle espressioni del volto, permettendo di correggere rughe e lassità e ottenere così un piacevole “effetto lifting”.

Per ogni paziente ho un protocollo dedicato, nato dalla combinazione di uno specifico filler dinamico con un cocktail ridensificante a base di acido ialuronico, antiossidanti, amminoacidi, sali e vitamine. Perché è il giusto mix che fa la differenza.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Occhiaie di ragazza, via le occhiaie con il filler

Quando le occhiaie sono blu vuol dire che la cute molto sottile della zona lascia intravedere il colore dei vasi sanguigni sottostanti, la fitta trama di vene, arterie e capillari che orrirano la zona. La soluzione è la "dermoristrutturazione". Si tratta di un nuovo filler (acido ialuronico e un complesso ristrutturante di 8 aminoacidi, 3 antiossidanti, 2 minerali e vitamina B6) appositamente studiato per essere iniettato nel contorno occhi senza causare gonfiori o lividi. "il suo obiettivo è quello di dare un maggiore spessore alla cuta della palpebra inferiore per renderla meno trasparente.

Il rivoluzionario filler topico con RHA ®

Novità assoluta è l'RHA ® topical skin booster il primo filler non iniettivo per uso topico professionale. Una formula unica che ga-rantisce protezione, nutrimento, idratazione e rinnovamento cuta-neo. Utilizzabile anche dopo procedure estetiche invasive, quali: peeling, dermo abrasione, laser e microneedling.

Ridensificazione dinamica e azione antiaging

Come scriveva Henry Haverlock: "L'assenza di difetti nella bellezza è di per sé un difetto". I particolari aggiungono carattere e fascino a un volto, rendendolo più interessante. Infatti, se un tempo la principale richiesta era quella di un viso "senza Rughe", oggi il desiderio è avere una pelle più luminosa e sana ma senza stravolgere i propri lineamenti. Con l'età, infatti, la pelle perde la sua naturale pienezza e capacità di riflettere la luce.