L'intervento per le labbra lo consiglia una app

È evidente che alcune aree del viso catturano maggiormente la nostra attenzione. Quando avviciniamo una persona, il nostro sguardo si concentra solitamente su quell'area delimitata dagli occhi e dalle labbra. In questa piccola zona del viso, definita non a caso "triangolo della bellezza", sono le labbra il punto focale e le donne - noi medici estetici lo sappiamo bene - ci tengono particolarmente.

...L'ultima novità in questo ambito consiste in una specifica App Labbra messa a punto dalla Teoxane Italia, semplice e intuitiva scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone, che dopo aver immesso delle semplici misure (relative all'altezza del labbro inferiore, del labbro superiore e del filtro), sarà in grado di fornire al medico l'ipotesi di un modello estetico perfetto.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Se la pelle รจ andata a fumo

Il fumo provoca danni alla salute di cui tutti i fumatori sono consapevoli, quindi smettere di fumare sarebbe la soluzione più ragionevole. Se, però, questo periodo ha risvegliato o aumentato il vizio, ecco che anche la pelle denuncia un forte malessere, visto che a ogni boccata i vasi sanguigni si restringono, riducono la concentrazione di ossigeno nel sangue. La medicina estetica ha messo a punto dei trattamenti che aiutano a limitare i danni, almeno a livello cutaneo.

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane: il Cellular EyeLip Booster Box

Eccomi quindi ad illustrarvi  quali sono i prodotti, alcuni dei quali già provati e dei quali avevo già parlato in precedenti articoli (La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box, La mia esperienza con il [3D] Lip Teoxane: il booster primer per labbra sempre perfette ),  contenuti all’interno del Cellular [Eye]Lip Booster Box e le loro caratteristiche,  oltre come sempre a raccontarvi cosa  ho ottenuto con il loro utilizzo. 

TEOXANE: 3D LIP PER UN BELLISSIMO SORRISO

Labbra piene, nutrite e idratate, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra richiamano la nostra attenzione, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità. Consapevolmente o meno, nessuna donna si rassegna a vedere le proprie labbra invecchiare e assottigliarsi.