La mia esperienza con il 3D Lip Teoxane: il booster primer per labbra sempre perfette

Cosa è il [3D] Lip


[3D] Lip è l’ultima novità, frutto della  ricerca dei laboratori Teoxane Cosmeceuticals.  E’ un balsamo da applicare quotidianamente sulle labbra. Si potrebbe definirlo un booster primer  concentrato, caratterizzato da una formulazione ricca di principi attivi e una texture ricca e corposa.

A cosa serve il [3D] Lip
Il [3D] Lip serve a:

rendere e mantenere le labbra idratate, ben nutrite e protette,
donare un effetto volumizzante.

 

Quali sono i principi attivi contenuti nel [3D] Lip
Il [3D] lip è formulato con: 

  • microsfere di acido ialuronico,
  • microsfere di collagene,
  • Ceramide 2 e Matrikine complex,
  • Burro di Karitè altamente raffinato e con alto contenuto di sostanze insaponificabili,
  •  un’ insieme di  fragranze fresche  e leggere a base di  note floreali.

 

Leggi tutto l'articolo

Articoli correlati

Questione di controllo

I due problemi: svuotamento e caduta.

Con gli anni si verifica lo svuotamento dei tessuti adiposi profondi, cioè la componente grassa, e il riassorbimento di osso e muscolo, mentre a livello superficiale la forza di gravità fa scivolare verso il basso i cuscinetti di grasso, modificando i lineamenti del viso.

Labbra e dintorni

Le labbra sono una parte del volto che comunica non solo con le parole, ma anche con l'espressività, mettendole sempre al centro dell'attenzione. Dotate di muscoli e terminazioni nervose che permettono alla bocca di effettuare infiniti movimenti, tendono per questo a segnarsi con facilità: da qui deriva la frequente richiesta di "ritocco".

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata.