Labbra in 4D

C'è chi le vuole voluminose, chi appariscenti, chi predilige esaltarne i contorni e chi preferisce il refreshing. Tutto è possibile con il nuovo programma beauty kiss.

Il ritocchino alle labbra non è un'esclusiva delle star e può sceglierlo ogni donna di qualsiasi età che desideri migliorare il proprio aspetto.

...Un metodo personalizzabile

Il nuovo filler definito Rha kiss, grazie alla sua formulazione brevettata "preserved network technology" ha la particolarità di creare soluzioni personalizzate per il trattamento delle labbra, rispettandone la naturalezza, la dinamicità e l'espressività tipiche, basandosi su un approccio scientifico comprovato.

La sua consistenza è simile a quella delle labbra, che permette così una correzione morbida, "a prova di bacio".

Continua a leggere (PDF)

Articoli correlati

Hai fatto il cambio di stagione

Per riparare i danni di sole, fumo, smog e diete povere di minerali e vitamine, punta sulla biorivitalizzazione intensiva, che ristruttura la trama cutanea in profondità.

La bellezza ci salverà

Sulla stessa lunghezza d'onda è la tecnica multi layer che prevede due diversi filler iniettati a diverse profondità: una solleva e l'altra ridefinisce il profilo. "A livello profondo, nell'area di zigomi, mento e mandibola, si utilizza il filler statico UltraDeep, a sostegno del tessuto. Negli strati più superficiali, si interviene con il filler dinamico RHA 4, che rimodella le aree estese e i contorni" spiega la dottoessa Maria Gabriella Di Russo, medico estetico.

I "ritocchini" per lui

Se per secoli il concetto di bellezza si è legato al mondo femminile, oggi le mode e i costumi hanno sovvertito questa esclusività, dando vita a trattamenti dedicati anche all'uomo. Si, perché riservarsi attenzioni, migliorare il proprio aspetto fisico e prestare più attenzione alla propria immagine non significa perdere virilità, ma aiutarsi a stare meglio con se stessi e con gli altri.