Labbra perfette con un'app

Chirurghi plastici e medici estetici di tutto il mondo sono unanimi nel ritenere che le labbra a canotto non sono più di tendenza. Naturalezza, armonia, proporzioni, personalizzazione ed espressione: questo è il nuovo trend. Per non cadere nella tentazione di fare correzioni eccessive o, peggio, errate è nata una nuova applicazione informatica che affianca il lavoro degli specialisti della bellezza, suggerendo il ritocco più adeguato.

L'APP LIP ELABORA I PARAMETRI...Per la realizzazione del programma è stata effettuata un'analisi completa della morfologia labiale che prevede, oltre ai classici parametri numerici, che il labbro superiore sia meno voluminoso di quello inferiore per evitare l' "effetto papera".

Vengono cosderati anche la distanza del filtro (lo spazio tra naso e vermiglio superiore), per dare maggiore ampiezza alle labbra, e l'invecchiamento generale. Tutti questi elementi sono stati combinati insieme in una formula (algoritmo) che fornisce indicazioni precise sia sulla modalità di intervento sia sulla scelta del prodotto più adatto, secondo le singole caratteristiche.

...Per ridurre il dolore intenso che abitualmente si sente quando l'ago penetra nella cute o nel vermiglio, oggi esiste un dispositivo elettronico che usa aghi di dimensioni molto piccole, sceglie il giusto piano di infiltrazione e inietta con la massima precisione, in modo graduale e costante, sempre la medesima quantità di gel (a base di acido ialuronico).

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

TEOXANE: 3D LIP PER UN BELLISSIMO SORRISO

Labbra piene, nutrite e idratate, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra richiamano la nostra attenzione, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità. Consapevolmente o meno, nessuna donna si rassegna a vedere le proprie labbra invecchiare e assottigliarsi.

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box

Consultandomi con la dottoressa di Russo lei mi aveva spiegato che l’azienda era appena uscita con 3 Booster Box ,ognuno dei quali contenenti una serie di prodotti selezionati, formulati  con ingredienti crono-attivi che proteggono la pelle durante il giorno e la rinnovano di notte, appositamente studiati per soddisfare esigenze specifiche.

Conoscendo la mia pelle, la dottoressa aveva individuato  il Celluar Redensification Booster Box come  il  più adeguato per me.

La dottoressa allora mi spiegò che era una linea di cosmeceutici  molto innovativa di cui se ne consigliava l’utilizzo:  

dopo i trattamenti Teoxane iniettivi  eseguiti dal medico, con il preciso scopo di amplificarne e mantenerne più a lungo i risultati conseguiti, come  trattamento antiaging preventivo e curativo. 

Protocolli di utilizzo del Topical Skin Booster

Dopo le procedure estetiche quali laser, radiofrequenza, microneedling o peeling puoi offrire ai tuoi pazienti un trattamento specifico a base di un gel di acido ialuronico sterile ad uso topico che aiuta la pelle a guarire, donandole sollievo.

Scopri i protocolli di utilizzo del Topical Skin Booster per ogni procedura estetica