Labbra perfette con un'app

Chirurghi plastici e medici estetici di tutto il mondo sono unanimi nel ritenere che le labbra a canotto non sono più di tendenza. Naturalezza, armonia, proporzioni, personalizzazione ed espressione: questo è il nuovo trend. Per non cadere nella tentazione di fare correzioni eccessive o, peggio, errate è nata una nuova applicazione informatica che affianca il lavoro degli specialisti della bellezza, suggerendo il ritocco più adeguato.

L'APP LIP ELABORA I PARAMETRI...Per la realizzazione del programma è stata effettuata un'analisi completa della morfologia labiale che prevede, oltre ai classici parametri numerici, che il labbro superiore sia meno voluminoso di quello inferiore per evitare l' "effetto papera".

Vengono cosderati anche la distanza del filtro (lo spazio tra naso e vermiglio superiore), per dare maggiore ampiezza alle labbra, e l'invecchiamento generale. Tutti questi elementi sono stati combinati insieme in una formula (algoritmo) che fornisce indicazioni precise sia sulla modalità di intervento sia sulla scelta del prodotto più adatto, secondo le singole caratteristiche.

...Per ridurre il dolore intenso che abitualmente si sente quando l'ago penetra nella cute o nel vermiglio, oggi esiste un dispositivo elettronico che usa aghi di dimensioni molto piccole, sceglie il giusto piano di infiltrazione e inietta con la massima precisione, in modo graduale e costante, sempre la medesima quantità di gel (a base di acido ialuronico).

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Se la pelle รจ andata a fumo

Il fumo provoca danni alla salute di cui tutti i fumatori sono consapevoli, quindi smettere di fumare sarebbe la soluzione più ragionevole. Se, però, questo periodo ha risvegliato o aumentato il vizio, ecco che anche la pelle denuncia un forte malessere, visto che a ogni boccata i vasi sanguigni si restringono, riducono la concentrazione di ossigeno nel sangue. La medicina estetica ha messo a punto dei trattamenti che aiutano a limitare i danni, almeno a livello cutaneo.

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane: il Cellular EyeLip Booster Box

Eccomi quindi ad illustrarvi  quali sono i prodotti, alcuni dei quali già provati e dei quali avevo già parlato in precedenti articoli (La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box, La mia esperienza con il [3D] Lip Teoxane: il booster primer per labbra sempre perfette ),  contenuti all’interno del Cellular [Eye]Lip Booster Box e le loro caratteristiche,  oltre come sempre a raccontarvi cosa  ho ottenuto con il loro utilizzo. 

TEOXANE: 3D LIP PER UN BELLISSIMO SORRISO

Labbra piene, nutrite e idratate, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra richiamano la nostra attenzione, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità. Consapevolmente o meno, nessuna donna si rassegna a vedere le proprie labbra invecchiare e assottigliarsi.