Labbra piu giovani con Rha kiss

Le labbra, essendo uno dei punti focali della seduzione, sono sempre sotto la lente d'ingrandimento. Da giovani si vogliono più voluminose, con qualche anno in più si desidera rinfrescarle, in età matura si predilige risollevare gli angoli rivolti verso il basso, che danno al viso un aspetto stanco. Ecco perché il ritocchino del vermiglio, oltre a essere tra i trattamenti più richiesti, è al centro di innovative soluzioni sempre più specifiche, come il nuovo filler Rha kiss.

Rha kiss è un filler che, grazie alla sua formulazione brevettata "Preserved network technology", corregge le imperfezioni delle labbra, rispettandone la naturalezza e la dinamica tipica.

La sua componente principale è l'acido ialuronico crosslink dinamico, cioè formulato in modo da conservare le proprietà tipiche della sostanza al naturale.

 

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Idratanti e medicina estetica: i rimedi per lo "scoperto"

La routine e l'appuntamento semestrale per mantenere compatti fronte e contorno occhi

Fronte e occhi: le parti del viso lasciate scoperte dalla mascherina. Puntiamo tutto su di loro. Ma quali sono i trattamenti e la beauty routine per ottenere un aspetto più fresco e giovane?

Bellezza, le novità per viso e occhi: i filler dinamici

Protagonista la nuova generazione dei gel iniettabili a base di acido ialuronico: per il volto ripristino dei volumi con la tecnica multi-layer “lift & contour” e bio-ridensificazione dinamica. Per gli occhi un trattamento avanzato con un filler specifico per la correzione delle occhiaie.

Bellezza e benessere al top per piacersi e piacere

La cura della pelle dalla detersione alla biorivitalizzazione già dai 25 anni

La pelle è un organo e come tale va curato e preservato, spiega la dott.ssa Elena Ricci Barbini. Fondamentale per una pelle tonica e luminosa è la detersione quotidiana con prodotti a base di acido ialuronico, non troppo aggressivi, da utilizzare quotidianamente.