Labbra piu giovani con Rha kiss

Le labbra, essendo uno dei punti focali della seduzione, sono sempre sotto la lente d'ingrandimento. Da giovani si vogliono più voluminose, con qualche anno in più si desidera rinfrescarle, in età matura si predilige risollevare gli angoli rivolti verso il basso, che danno al viso un aspetto stanco. Ecco perché il ritocchino del vermiglio, oltre a essere tra i trattamenti più richiesti, è al centro di innovative soluzioni sempre più specifiche, come il nuovo filler Rha kiss.

Rha kiss è un filler che, grazie alla sua formulazione brevettata "Preserved network technology", corregge le imperfezioni delle labbra, rispettandone la naturalezza e la dinamica tipica.

La sua componente principale è l'acido ialuronico crosslink dinamico, cioè formulato in modo da conservare le proprietà tipiche della sostanza al naturale.

 

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

TOPILASE® - il primo trattamento dermo-rimodellante

Hai fatto il cambio di stagione

Per riparare i danni di sole, fumo, smog e diete povere di minerali e vitamine, punta sulla biorivitalizzazione intensiva, che ristruttura la trama cutanea in profondità.

La bellezza ci salverà

Sulla stessa lunghezza d'onda è la tecnica multi layer che prevede due diversi filler iniettati a diverse profondità: una solleva e l'altra ridefinisce il profilo. "A livello profondo, nell'area di zigomi, mento e mandibola, si utilizza il filler statico UltraDeep, a sostegno del tessuto. Negli strati più superficiali, si interviene con il filler dinamico RHA 4, che rimodella le aree estese e i contorni" spiega la dottoessa Maria Gabriella Di Russo, medico estetico.