LIP UNIQUE COLLECTION

NOVITÀ TEOXANE:
TEOSYAL RHA KISS® E TEOXANE LipUnique Collection
Qual è il tuo LIP ID?

Labbra belle, dal contorno ben definito, proporzionate, sensuali e armoniose, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra infatti sono un punto focale di attrazione in ogni viso, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità.
Con l’avanzare dell’età le nostre labbra cambiano: si sottigliano, perdono volume e pienezza e i contorni appaiono meno delineati.
Spesso a causa di questi cambiamenti, quando ci guardiamo allo specchio notiamo che il nostro sorriso e le nostre labbra non rispecchiano davvero come ci sentiamo e il loro aspetto non è quello che vorremmo.

...Qualunque sia il tipo di correzione desiderata, la richiesta è di poter avere un trattamento per le labbra che si adatti a ciascuna donna, che la rappresenti, che valorizzi il suo sorriso naturale, sempre nel rispetto della sua personalità e della sua vera espressività: un trattamento su misura, unico.
Selezionare il filler di acido ialuronico specifico con il giusto quantitativo e con le proprietà reologiche appropriate, diventa quindi un fattore chiave per ottenere il risultato desiderato, naturale e di lunga durata.

Leggi tutto il comuncato stampa (PDF)

Vedi il video

Articoli correlati

Labbra e dintorni

Le labbra sono una parte del volto che comunica non solo con le parole, ma anche con l'espressività, mettendole sempre al centro dell'attenzione. Dotate di muscoli e terminazioni nervose che permettono alla bocca di effettuare infiniti movimenti, tendono per questo a segnarsi con facilità: da qui deriva la frequente richiesta di "ritocco".

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata. 

TOPILASE® - il primo trattamento dermo-rimodellante