LIP UNIQUE COLLECTION

NOVITÀ TEOXANE:
TEOSYAL RHA KISS® E TEOXANE LipUnique Collection
Qual è il tuo LIP ID?

Labbra belle, dal contorno ben definito, proporzionate, sensuali e armoniose, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra infatti sono un punto focale di attrazione in ogni viso, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità.
Con l’avanzare dell’età le nostre labbra cambiano: si sottigliano, perdono volume e pienezza e i contorni appaiono meno delineati.
Spesso a causa di questi cambiamenti, quando ci guardiamo allo specchio notiamo che il nostro sorriso e le nostre labbra non rispecchiano davvero come ci sentiamo e il loro aspetto non è quello che vorremmo.

...Qualunque sia il tipo di correzione desiderata, la richiesta è di poter avere un trattamento per le labbra che si adatti a ciascuna donna, che la rappresenti, che valorizzi il suo sorriso naturale, sempre nel rispetto della sua personalità e della sua vera espressività: un trattamento su misura, unico.
Selezionare il filler di acido ialuronico specifico con il giusto quantitativo e con le proprietà reologiche appropriate, diventa quindi un fattore chiave per ottenere il risultato desiderato, naturale e di lunga durata.

Leggi tutto il comuncato stampa (PDF)

Vedi il video

Articoli correlati

Idratanti e medicina estetica: i rimedi per lo "scoperto"

La routine e l'appuntamento semestrale per mantenere compatti fronte e contorno occhi

Fronte e occhi: le parti del viso lasciate scoperte dalla mascherina. Puntiamo tutto su di loro. Ma quali sono i trattamenti e la beauty routine per ottenere un aspetto più fresco e giovane?

Bellezza, le novità per viso e occhi: i filler dinamici

Protagonista la nuova generazione dei gel iniettabili a base di acido ialuronico: per il volto ripristino dei volumi con la tecnica multi-layer “lift & contour” e bio-ridensificazione dinamica. Per gli occhi un trattamento avanzato con un filler specifico per la correzione delle occhiaie.

Bellezza e benessere al top per piacersi e piacere

La cura della pelle dalla detersione alla biorivitalizzazione già dai 25 anni

La pelle è un organo e come tale va curato e preservato, spiega la dott.ssa Elena Ricci Barbini. Fondamentale per una pelle tonica e luminosa è la detersione quotidiana con prodotti a base di acido ialuronico, non troppo aggressivi, da utilizzare quotidianamente.