Occhiaie di ragazza, via le occhiaie con il filler

Quando le occhiaie sono blu vuol dire che la cute molto sottile della zona lascia intravedere il colore dei vasi sanguigni sottostanti, la fitta trama di vene, arterie e capillari che orrirano la zona. La soluzione è la "dermoristrutturazione". Si tratta di un nuovo filler (acido ialuronico e un complesso ristrutturante di 8 aminoacidi, 3 antiossidanti, 2 minerali e vitamina B6) appositamente studiato per essere iniettato nel contorno occhi senza causare gonfiori o lividi. "il suo obiettivo è quello di dare un maggiore spessore alla cuta della palpebra inferiore per renderla meno trasparente. Il trattamento richiede una buona esperienza da parte del medico. Il filler viene iniettato lungo il solco lacrimale, in superficie o in profondità con, un ago o una microcanula" spiega la dottoressa.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

TEOXANE: 3D LIP PER UN BELLISSIMO SORRISO

Labbra piene, nutrite e idratate, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra richiamano la nostra attenzione, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità. Consapevolmente o meno, nessuna donna si rassegna a vedere le proprie labbra invecchiare e assottigliarsi.

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box

Consultandomi con la dottoressa di Russo lei mi aveva spiegato che l’azienda era appena uscita con 3 Booster Box ,ognuno dei quali contenenti una serie di prodotti selezionati, formulati  con ingredienti crono-attivi che proteggono la pelle durante il giorno e la rinnovano di notte, appositamente studiati per soddisfare esigenze specifiche.

Conoscendo la mia pelle, la dottoressa aveva individuato  il Celluar Redensification Booster Box come  il  più adeguato per me.

La dottoressa allora mi spiegò che era una linea di cosmeceutici  molto innovativa di cui se ne consigliava l’utilizzo:  

dopo i trattamenti Teoxane iniettivi  eseguiti dal medico, con il preciso scopo di amplificarne e mantenerne più a lungo i risultati conseguiti, come  trattamento antiaging preventivo e curativo. 

Protocolli di utilizzo del Topical Skin Booster

Dopo le procedure estetiche quali laser, radiofrequenza, microneedling o peeling puoi offrire ai tuoi pazienti un trattamento specifico a base di un gel di acido ialuronico sterile ad uso topico che aiuta la pelle a guarire, donandole sollievo.

Scopri i protocolli di utilizzo del Topical Skin Booster per ogni procedura estetica