I "ritocchini" per lui

Se per secoli il concetto di bellezza si è legato al mondo femminile, oggi le mode e i costumi hanno sovvertito questa esclusività, dando vita a trattamenti dedicati anche all'uomo. Si, perché riservarsi attenzioni, migliorare il proprio aspetto fisico e prestare più attenzione alla propria immagine non significa perdere virilità, ma aiutarsi a stare meglio con se stessi e con gli altri.

...

L'infiltrazione profonda

Dopo la disinfezione locale, il medico inizia il trattamento iniettando il primo filler, Teosyal ultra deep, a base di acido ialuronico resiliente ad alta viscosità, adatto alla mascolinizzazione del volto.

...

L'iniezione superficiale

Le iniezioni successive prevedono l'utilizzo del filler Teosyal Rha 4, che contiene acido ialuronico ad alto peso molecolare ottenuto attraverso la tecnologia brevettata Preserved network, capace di preservare e salvaguardare le naturali caratteristiche delle molecole dell'acido ialuronico, producendo un gel iniettabile dall'elevata purezza e sicurezza, molto simile a quello naturale presente nella pelle.

...

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Questione di controllo

I due problemi: svuotamento e caduta.

Con gli anni si verifica lo svuotamento dei tessuti adiposi profondi, cioè la componente grassa, e il riassorbimento di osso e muscolo, mentre a livello superficiale la forza di gravità fa scivolare verso il basso i cuscinetti di grasso, modificando i lineamenti del viso.

Labbra e dintorni

Le labbra sono una parte del volto che comunica non solo con le parole, ma anche con l'espressività, mettendole sempre al centro dell'attenzione. Dotate di muscoli e terminazioni nervose che permettono alla bocca di effettuare infiniti movimenti, tendono per questo a segnarsi con facilità: da qui deriva la frequente richiesta di "ritocco".

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata.