RHA® topical skin booster. Il primo filler topico con RHA®

Dall’esperienza nel campo della medicina estetica e grazie agli elevati livelli qualitativi raggiunti nel campo della cosmeceutica, i Teoxane Laboratories lanciano nel mercato una nuova ed efficace soluzione skincare: RHA® topical skin booster, il primo filler topico sterile a base di acido ialuronico crosslinkato RHA®, che rinforza e rigenera la barriera cutanea, preserva l’idratazione e favorisce un rapido recupero della pelle di viso collo e décolleté.

RHA® topical skin booster rivoluziona il concetto di cosmetico: un innovativo gel “ibrido”, a base di 4 ingredienti altamente concentrati, sterile e senza conservanti. La soluzione high tech per uso professionale, intermedia fra un filler e un cosmeceutico classico, specifica per il trattamento della pelle sensibilizzata dopo le procedure estetiche (microneedling, peeling chimico, trattamento laser, ecc…).

...RHA® topical skin booster rappresenta la soluzione professionale ideale per ringiovanire e migliorare la qualità della pelle. Un gel fluido d’avanguardia, ad effetto booster e filmante protettivo, in grado di fornire ai medici la risposta perfetta per la pelle sensibilizzata dalle procedure estetiche. Efficace nel ridurre in meno di un’ora il rossore e il fastidio percepito, RHA® topical skin booster favorisce un veloce recupero della pelle trattata, preservandone l’idratazione e potenziando immediatamente i risultati dei trattamenti estetici.

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Labbra e dintorni

Le labbra sono una parte del volto che comunica non solo con le parole, ma anche con l'espressività, mettendole sempre al centro dell'attenzione. Dotate di muscoli e terminazioni nervose che permettono alla bocca di effettuare infiniti movimenti, tendono per questo a segnarsi con facilità: da qui deriva la frequente richiesta di "ritocco".

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata. 

TOPILASE® - il primo trattamento dermo-rimodellante