Se la pelle è andata a fumo

Il fumo provoca danni alla salute di cui tutti i fumatori sono consapevoli, quindi smettere di fumare sarebbe la soluzione più ragionevole. Se, però, questo periodo ha risvegliato o aumentato il vizio, ecco che anche la pelle denuncia un forte malessere, visto che a ogni boccata i vasi sanguigni si restringono, riducono la concentrazione di ossigeno nel sangue. La medicina estetica ha messo a punto dei trattamenti che aiutano a limitare i danni, almeno a livello cutaneo.

...Per le occhiaie

IL FILLER DI RIEMPIMENTO

Per attenuare gli aloni bluastri sotto gli occhi c'è un filler dermoestetico specifico che, grazie alla sua innovativa formulazione, è in grado di riempire il vuoto che determina l'occhiaia, evitando rigonfiamenti.

...Per l'epidermide

IL PEELING RIVITALIZZANTE (E SCHIARENTE)

La nicotina, la componente principale delle sigarette, oltre a danneggiare i polmoni, tende a modificare il colorito. In effetti, le donne fumatrici sono facilmente riconoscibili proprio per le caratteristiche della loro pelle: colore grigiastro tendente al giallo, opacità, secchezza e mancanza di elasticità.

...Per le labbra

L'RHA KISS PER IL CODICE A BARRE

Sono chiamate "rughe dei fumatori" quelle pieghe che si formano intorno alle labbra, soprattutto nella zona superiore, a causa dei ripetuti movimenti muscolare che si eseguono nell'aspirare il fumo. 

Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane: il Cellular EyeLip Booster Box

Eccomi quindi ad illustrarvi  quali sono i prodotti, alcuni dei quali già provati e dei quali avevo già parlato in precedenti articoli (La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box, La mia esperienza con il [3D] Lip Teoxane: il booster primer per labbra sempre perfette ),  contenuti all’interno del Cellular [Eye]Lip Booster Box e le loro caratteristiche,  oltre come sempre a raccontarvi cosa  ho ottenuto con il loro utilizzo. 

TEOXANE: 3D LIP PER UN BELLISSIMO SORRISO

Labbra piene, nutrite e idratate, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra richiamano la nostra attenzione, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità. Consapevolmente o meno, nessuna donna si rassegna a vedere le proprie labbra invecchiare e assottigliarsi.

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box

Consultandomi con la dottoressa di Russo lei mi aveva spiegato che l’azienda era appena uscita con 3 Booster Box ,ognuno dei quali contenenti una serie di prodotti selezionati, formulati  con ingredienti crono-attivi che proteggono la pelle durante il giorno e la rinnovano di notte, appositamente studiati per soddisfare esigenze specifiche.

Conoscendo la mia pelle, la dottoressa aveva individuato  il Celluar Redensification Booster Box come  il  più adeguato per me.

La dottoressa allora mi spiegò che era una linea di cosmeceutici  molto innovativa di cui se ne consigliava l’utilizzo:  

dopo i trattamenti Teoxane iniettivi  eseguiti dal medico, con il preciso scopo di amplificarne e mantenerne più a lungo i risultati conseguiti, come  trattamento antiaging preventivo e curativo.