Siamo finalmente giunti al momento di ripartire

Dopo il lungo periodo di lock down, siamo finalmente giunti al momento di ripartire!!


Teoxane Italia desidera augurarti una buona ripresa dell’attività lavorativa, sempre nel rispetto delle norme sanitarie indicate dalle Istituzioni per questa nuova fase. Vogliamo informarti che l’intero team Teoxane è a tua disposizione per supportarti in questo significativo momento.

Clicca sull'immagine per vedere il video 

 

CLICCA QUI PER ESSERE CONTATTATO DAL TUO INFORMATORE DI ZONA

Articoli correlati

Il nuovo approccio per ringiovanire lo sguardo Filler dedicati per ogni area e per ogni età

La zona intorno agli occhi è al centro delle preoccupazioni di 1 donna su 2. Con le iniezioni di acido ialuronico si interviene in modo mirato, per risultati naturali e immediati, con la giusta combinazione di prodotti, profondità e tecniche utilizzate. Un panel di medici approfondisce l’approccio di Teoxane, che firma il primo e unico filler specifico per i – solchi sotto oculari.

Idratanti e medicina estetica: i rimedi per lo "scoperto"

La routine e l'appuntamento semestrale per mantenere compatti fronte e contorno occhi

Fronte e occhi: le parti del viso lasciate scoperte dalla mascherina. Puntiamo tutto su di loro. Ma quali sono i trattamenti e la beauty routine per ottenere un aspetto più fresco e giovane?

Bellezza, le novità per viso e occhi: i filler dinamici

Protagonista la nuova generazione dei gel iniettabili a base di acido ialuronico: per il volto ripristino dei volumi con la tecnica multi-layer “lift & contour” e bio-ridensificazione dinamica. Per gli occhi un trattamento avanzato con un filler specifico per la correzione delle occhiaie.