TEOXANE ACADEMY DIGITAL

I TEOXANE Laboratories lanciano l’esclusiva piattaforma on line di Medical Education Internazionale.

 

Grazie a questo esclusivo portale di formazione Medical Educational, potrai continuare ad approfondire le tue conoscenze e le tue competenze direttamente da casa.

Teoxane aspira ad essere l’azienda leader anche nel campo Educational, offrendo un percorso formativo sui filler approfondito, clinicamente rilevante e personalizzato, che è stato progettato e realizzato da Experts, con la finalità di contribuire a migliorare la conoscenza dei trattamenti medico estetici.

La piattaforma digitale offre un percorso formativo composto da diversi moduli di e-learning  accessibile a ciascun professionista nel campo della Medicina Estetica, in base alle diverse tematiche di interesse.

Progettata per offrire un apprendimento interattivo e con contenuti scaricabili, questa piattaforma integra perfettamente l'offerta globale di Medical Education di TEOXANE.

 

Vieni a scoprire i primi due moduli di e-learning, che contengono video di anatomia, tecniche iniettive, casi clinici, approfondimenti sull’acido ialuronico, la reologia e i prodotti Teoxane:

  • 1° modulo: The science of Aesthetic Medicine
  • 2° modulo: Building clinical skills in Aesthetic Medicine


La sessione dedicata ai Moduli verrà regolarmente arricchita con nuovi contenuti.

La piattaforma di formazione Medical Education TEOXANE ACADEMY DIGITAL ha una sessione interamente dedicata ai webinars dei KOLs Teoxane sulle più importanti tematiche legate al mondo dei filler dermici, che sarà costantemente aggiornata.

 

All’interno della nostra piattaforma è inoltre presente:

  • Una sessione interamente dedicata alle interviste ai nostri Experts
  • Una sessione dedicata alle FAQs

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

 

Riceverai una mail di conferma di avvenuta registrazione all’indirizzo e mail che hai indicato: ti basterà cliccare sul link ricevuto via mail e iniziare la navigazione all’interno della piattaforma di formazione TEOXANE ACADEMY DIGITAL.

---

Per consultare il Vademecum con le istruzioni di accesso: Clicca qui 

Articoli correlati

Bye bye codice a barre

Il trascorrere del tempo, l'esposizione solare e le ripetute contrazioni dei muscoli di alcune aree del viso fanno comparire le prima rughe superficiali che, se non trattate, tendono a trasformarsi in solchi. Sulle labbra, nello specifico, si formano linee verticali che prendono il nome di codice a barre, poiché hanno una vaga somiglianza con il barcode dei prodotti.

Il nuovo approccio per ringiovanire lo sguardo Filler dedicati per ogni area e per ogni età

La zona intorno agli occhi è al centro delle preoccupazioni di 1 donna su 2. Con le iniezioni di acido ialuronico si interviene in modo mirato, per risultati naturali e immediati, con la giusta combinazione di prodotti, profondità e tecniche utilizzate. Un panel di medici approfondisce l’approccio di Teoxane, che firma il primo e unico filler specifico per i – solchi sotto oculari.

Idratanti e medicina estetica: i rimedi per lo "scoperto"

La routine e l'appuntamento semestrale per mantenere compatti fronte e contorno occhi

Fronte e occhi: le parti del viso lasciate scoperte dalla mascherina. Puntiamo tutto su di loro. Ma quali sono i trattamenti e la beauty routine per ottenere un aspetto più fresco e giovane?