Trattamenti su misura

I filler dermici sono sostanze biocompatibili e riassorbibili che, iniettate nel derma o nel tessuto sottocutaneo, distendono le rughe di volto, labbra, collo e décolleté, e ripristinano i volumi perduti.

*Sono a base di acido ialuronico, sostanza leader per qualità e risultati (idratazione, volume ed effetto liftante), ma possono prevedere l'aggiunta di vitamine, aminoacidi e minerali per stimolare le cellule del derma a produrre più collagene ed elastina e prolungare nel tempo l'effetto migliorativo.

...Si tratta di un tipo di acido ialuronico dalla formulazione brevettata chiamato Rha dinamico. La sua caratteristica è quella di rispettare la struttura naturale delle catene dell'acido ialuronico, risultando così un prodotto dinamico e molto morbido, in grado di integrarsi perfettamente tra le dita delle mani e dei piedi.

 Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

TOPILASE® - il primo trattamento dermo-rimodellante

Hai fatto il cambio di stagione

Per riparare i danni di sole, fumo, smog e diete povere di minerali e vitamine, punta sulla biorivitalizzazione intensiva, che ristruttura la trama cutanea in profondità.

La bellezza ci salverà

Sulla stessa lunghezza d'onda è la tecnica multi layer che prevede due diversi filler iniettati a diverse profondità: una solleva e l'altra ridefinisce il profilo. "A livello profondo, nell'area di zigomi, mento e mandibola, si utilizza il filler statico UltraDeep, a sostegno del tessuto. Negli strati più superficiali, si interviene con il filler dinamico RHA 4, che rimodella le aree estese e i contorni" spiega la dottoessa Maria Gabriella Di Russo, medico estetico.