ZONA Y sotto controllo

Viso, collo e Décolleté ricevono sufficienti attenzioni cosmetiche da poter vantare spesso una pelle tonica e visibilmente curata. Ma ci sono alcuni problemi, che sfuggono al controllo "cosmetico", che cioè non possono essere risolti solo con la costante applicazione di cosmetici.

...

DOPPIO MENTO

"Il trattamento d'elezione per eliminare l'accumulo di grasso che appesantisce il sotto mento è la criolipolisi, una soluzione non chirurgica che comporta l'utilizzo del freddo per riderre le adiposità localizzate" afferma la Dott.ssa Maria Gabriella Di Russo, medico estetico a Milano e Formia (LT).

"Cryoliposculpt, con un manipolo mini, specifico per il doppio mento, permette di ridurre il numero delle cellule adipose come succede con la liposuzione ma in modo non invasivo" conclude.

Continua a leggere (PDF)

Articoli correlati

Se la pelle è andata a fumo

Il fumo provoca danni alla salute di cui tutti i fumatori sono consapevoli, quindi smettere di fumare sarebbe la soluzione più ragionevole. Se, però, questo periodo ha risvegliato o aumentato il vizio, ecco che anche la pelle denuncia un forte malessere, visto che a ogni boccata i vasi sanguigni si restringono, riducono la concentrazione di ossigeno nel sangue. La medicina estetica ha messo a punto dei trattamenti che aiutano a limitare i danni, almeno a livello cutaneo.

La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane: il Cellular EyeLip Booster Box

Eccomi quindi ad illustrarvi  quali sono i prodotti, alcuni dei quali già provati e dei quali avevo già parlato in precedenti articoli (La mia esperienza con i cosmeceutici Teoxane : il Cellular Redensification Booster Box, La mia esperienza con il [3D] Lip Teoxane: il booster primer per labbra sempre perfette ),  contenuti all’interno del Cellular [Eye]Lip Booster Box e le loro caratteristiche,  oltre come sempre a raccontarvi cosa  ho ottenuto con il loro utilizzo. 

TEOXANE: 3D LIP PER UN BELLISSIMO SORRISO

Labbra piene, nutrite e idratate, sono da sempre il desiderio di ogni donna. Le labbra richiamano la nostra attenzione, sono un elemento di femminilità e uno “specchio” della personalità. Consapevolmente o meno, nessuna donna si rassegna a vedere le proprie labbra invecchiare e assottigliarsi.